Quando pensi ad un vaso che valorizzi il tuo terrazzo pensa al Cubico
Con la sua forma slanciata e la buona capienza per i tuoi arbusti il vaso Cubico ti darà grandi soddisfazioni.
Appartiene alla collezione LECHUZA COTTAGE, la finitura intrecciata che si adatta egregiamente agli ambienti naturali con un tocco di “campagna” ma l’aspetto è così curato che la sua naturalità ha sempre un tocco di curato, di ben scelto… ci riporta ai bellissimi cottage inglesi un po’ snob, un po’ country.
I vantaggi particolari:
La collezione di vasi con finitura Cottage è molto ampia, ci sono vasi da terrazzo come il Cubico, il Trio e il Cube e vasi da balcone come la Balconera, e non dimenticare la linea arredo, tutto coordinato.. semplice vero?
Lechuza Trio Cottage, la vasca da 100 o 130 cm, per medi o grandi terrazzi.
Lechuza Trio Cottage, la vasca da 100 o 130 cm, per medi o grandi terrazzi.
Parliamo ancora della Collezione Lechuza Cottage, le fioriere da esterno adatte per arredare terrazzi e giardini, eleganti ed estremamente semplici per valorizzare ogni tipo di pianta e i tuoi spazi all’aperto.
Il TRIO LECHUZA deve il suo nome al fatto che le piante vengono sistemate in tre contenitori (gli inserti), ogni inserto vive a sè perciò ha il suo sistema di auto-irrigazione, il suo indicatore di livello, e la sua pianta… sarà perciò facile sia la piantumazione che lo spostamento del vaso, che l’eventuale sostituzione di una pianta.
Vuoi crearti un orto sul terrazzo, con pomodorini o cetriolini? La fioriera Trio Cottage di Lechuza è ideale per questo scopo. Il graticcio (optional) ti permette di avere subito una struttura per le piante rampicanti, ti forniamo anche le clips!
E se vuoi lavorare più comodamente acquista anche il basamento, rialza la fioriera di 15 cm, la tua schiena ringrazierà!
Lechuza Balconera Cottage, pratica, bella, versatile, robusta…
Nella Collezione Lechuza Cottage la BALCONERA è sempre stata il Best Seller, perchè? Proviamo a capire…
Tutti noi amiamo contornarci di piante e in particolare nella bella stagione non possiamo fare a meno dei fiori che ci allietano la giornata. Anche se abbiamo poco spazio la Balconera Lechuza non può mancare, la possiamo facilmente agganciare alla ringhiera con il suo Supporto, lasciando libero il terrazzo.
Acquistare una Balconera è perciò un investimento per il nostro benessere, i vasi Lechuza durano una vita e ci regaleranno tanto piacere nel prepararli e nel goderceli poi ogni giorno